Assistenza

Garanzia

Presso il centro di assistenza: Per effettuare un riparazione in garanzia è necessario portare l'apparecchio presso il centro di assistenza esibendo la copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura). Se è sempre disponibile l'imballo originale è possibile inviare l'apparecchio gratuitamente (porto assegnato), utilizzando il corriere TNT TRACO (tel.199.80.38.68), inserendo all'interno i propri dati, la copia del documento fiscale di acquisto ed una dicitura del difetto, all'indirizzo sotto riportato:

Data Service srl
Via G. F. Mariti 5T
50127 Firenze (FI)
P.I. 01780470488

A riparazione avvenuta sarà nuovamente spedito, sempre gratuitamente, al cliente.

Presso il cliente: Se il cliente ha acquistato un' apparecchio con la garanzia on-site o ha stipulato un contratto COVER+ con intervento on site, può richiedere l'intervento presso la propria sede chiamando il numero EPSON 06.6052.1503 .Successivamente sarà contattato dal centro di assistenza per concordare l'appuntamento della riparazione.

Fuori garanzia

Presso il centro di assistenza: Nelle riparazioni fuori garanzia vi è una cifra sotto la quale viene effettuata automaticamente la riparazione senza effettuare alcun preventivo (30,00€+iva) Nel caso che il costo superi questa cifra, verrà comunicato al cliente, e solo dopo una sua autorizzazione verrà effettuata la riparazione.
Presso il cliente: Se il cliente desidera la riparazione presso la propria sede può richiedere il modulo ed una volta compilato inviarlo al numero di fax 055.25.41.11 o via mail all’indirizzo Gianni_giustiniani@dataservice.it. Successivamente sarà contattato dal centro di assistenza per concordare l'appuntamento della riparazione.

Assistenza certificata sui registratori di cassa fiscali, pos, disc producer


Data Service srl - Via Mariti 5T - 50127 Firenze (FI) - tel. 055250752 - Fax 055 254111 - p.iva 01780470488 c.f. 00615630548